MASSAGGI
Massaggi Corpo
Tutti i tipi di massaggio corpo per ogni esigenza. Da Daria City Spa effettuiamo massaggi dimagranti, rassodanti, anticellulite.
Massaggio Linfodrenante
Il linfodrenaggio è una tecnica in grado di alleviare e curare un ampio spettro di problemi e patologie fisiche molto diverse tra loro. Il massaggio linfodrenante agisce sui vasi linfatici, con l’obiettivo di stimolare e favorire un corretto deflusso dell’intera circolazione linfatica. Quando ciò avviene in modo efficace, si riducono – fino a sparire – i gonfiori, gli edemi e gli inestetismi come la ritenzione idrica e la cellulite. Sono questi i principali benefici del massaggio linfodrenante.
Antistress
Il massaggio antistress nasce proprio in quest’ottica, per unire sapienza orientale e occidentale in funzione rilassante e decontratturante a livello fisico, stimolante e riequilibrante a livello mentale. Ogni manipolazione è volta a stimolare le cellule, i tessuti e gli organi del corpo, con effetti di rivitalizzazione della circolazione linfatica e sanguigna. L’obiettivo è di favorire la distensione muscolare e il ripristino dell’elasticità articolare, che potrebbe essere irrigidita dalla tensione, conseguentemente all’affaticamento del sistema nervoso.
Californiano
Non c’è niente di meglio per ristabilire il contatto col proprio corpo. Il massaggio californiano, estremamente delicato e sensoriale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. La tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. L’utilizzo di oli essenziali, profumati e rilassanti permette di rendere i gesti più scorrevoli e armoniosi per un’esperienza unica.
Connettivale – Decontratturante
Il massaggio connettivale è una tecnica che interagisce con gli strati profondi dei tessuti muscolari. È qui infatti che si accumulano le tossine a seguito della pressione e dello stress a cui viene sottoposto costantemente il nostro corpo. L’infiammazione del muscolo ne è un chiaro segnale. Ciò che la tecnica del massaggio connettivale consente è proprio lo scioglimento della tensione e il rilassamento dei tessuti muscolari interessati, comportando il rilascio di tossine e una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema.